Francesca Stajano ospite in casa Caruselli Moncada

Una bellissima serata estiva romana su una splendida terrazza nella centralissima Via Cavour, la casa è quella del noto critico cinematografico Claudio Caruselli e del Principe Danilo Moncada Zarbo di Soria noto psicologo. Un parterre di ospiti eccezionale, artisiti, architetti, comici professionisti, hanno fatto da cornice ad una serata frizzante e divertente.
Gli ospiti tutti rigorosamente di bianco vestiti hanno potuto sorseggiare degli ottimi Mojotos e bere Champagne durante tutto il lauto e squisito pranzo. Presente oltre al Principe Giuseppe Grifeo di Partanna e tanti altri anche la bella e nobile attrice Francesca Stajano in procinto ormai di lasciare Roma per andare a trascorrere le vacanze nella sua terra d’origine, il Salento, dove l’attendono eventi mondani e di lavoro, come la proiezione del film di cui è protagonista Frammenti regia di Raffaello Sasson  che avverrà in una calda serata salentina e la partecipazione a serate ed eventi culturali nella bella Gallipoli.., ma anche tanto mare , sole e riposo nella sua bella casa di campagna del 1500  immersa tra gli ulivi.

Un breve periodo di riposo in vista di un Autunno che già si preannuncia pregno di nuovi impegni teatrali e cinematografici che la vedranno ancora protagonista

Foto di gruppo con invitati Francescaa Stajano abbraccia il festeggiato Claudio Caruselli