Antonio Cocomazzi per Stop tv

Antonio Cocomazzi - Foto di Rosy Marano

A distanza di sei mesi dalla prima edizione, dal 12 marzo è ripartita la programmazione televisiva di Stop Tv, il format settimanale ideato dal giornalista tarantino Michele Montemurro e presentato da Giovanni Conversano, già “tronista” di Uomini e Donne e inviato di Uno Mattina Estate, e Giada Pezzaioli, Miss Mondo Italia 2010. 

Stop Tv è un programma di intrattenimento e approfondimento, della durata di 24 minuti, che va alla ricerca del senso di insoddisfazione delle persone sui temi d’attualità. Il format è trasmesso da otto emittenti televisive (Ab Channel, Telerama, Telebari, Telefoggia, Telefoggia Cultura, Teletrani, Telesalento e Jo Tv), al canale 835 di Sky e raggiunge dodici regioni del digitale terrestre.

Nella nuova edizione ci sono novità rappresentate da due rubriche dedicate alla pratica filosofica, Philoflash curata dal dottor Vito Marzo, e ai libri, Il club dei lettori dello scrittore Pierfranco Bruni. E c’è anche la partecipazione del comico pugliese Tommaso Terrafino, che firma la rubrica Lo Sdegnato. Durante il programma si realizzano servizi nei luoghi frequentati dal popolo della notte, appronfondimenti sul tema della puntata a cura di giornalisti e interviste a personaggi noti. Nella scorsa edizione sono stati intervistati personaggi del calibro di Bud Spencer, Christian De Sica, Aurelio De Laurentiis, Max Gazzè, Antonio Maggio, Sud Sound System, Fabrizio Miccoli e tanti altri.