Elisa Scheffler

Elisa Scheffler - Ph Enrico Ricciardi
E’ lei, la bellissima modella, fotomodella e conduttrice bresciana, Elisa Scheffler uno dei nuovi volti di Milan Channel.
Nata il 21 giugno sul Lago di Garda, sotto il segno dei gemelli. E’ italiana, ma con origine tedesca da parte paterna. 
Nel 2014 conduce “Juke Box” su Milan Channel, in onda su SKY 230; e conduce altresì Home Visit. Al Gran Gala’ del calcio, viene scelta come modella/valletta per accompagnare i migliori giocatori premiati sul palco in diretta su Rai sport uno, durante “Il processo del lunedì” con E.Varriale e F.Fioretti.
Nel 2013 partecipa come modella a “Detto Fatto”con C.Balivo e “Quelli che il calcio”con N.Savino, su Rai 2; è protagonista a “Big” in sketches comici con M.Pesce, su 7Gold; conduce “Home Visit-Affari Immobiliari” su Telenuovo, LombardiaTv e online.
Nel 2010 diventa conosciuta al grande pubblico come la valletta fissa di Antonio Allbanese,alias CettoLaQualunque, e con lui la vediamo dal 2010 al 2012 a “Che tempo che fa”, su Rai3; dal 2011 al 2012 a teatro in “Personaggi”,lo spettacolo di Capodanno di maggior incasso italiano; nel 2010 a “Vieni via con me” su Rai2, programma che ha fatto il record di ascolti superando i 9 milioni di telespettatori con Albanese e Saviano.
Dal 2009 al 2011 lavora come vj x “EnjoyTv”, programma musicale su Sky716; nel 2010 partecipa a “Uomini&Donne”, nel 2009 co-conduce “Soldi”, programma finanziario su OdeonTv; nel 2007 partecipa a “Scelgo te”, Reality su SkyVivo con S.Lucarelli, e nel 2006 è la secondina, ovvero una sexy poliziotta, di “Bravi Ragazzi” su Rai2, programma di musica hip hop. 
Precedentemente inizia la sua esperienza televisiva co-conducendo un programma sportivo in diretta per un anno su una tv bresciana, zona dove è cresciuta. 
La ricordiamo anche in molti videoclip tra i quali, ad esempio, “It’s you”di DiMartino&DrFeelx,”Run to you” di Sergio Mauri, “Hit that dancefloor” di Tommy vee, “Non riesco a farti innamorare” di Sal da Vinci, “Il pericolo è il mio mestiere” degli Aram Quartet, “Voglio una donna” dei Radiosmile, e molti altri.
Inoltre ha lavorato come attrice per”Lovebugs2″con F.DeLuigi e E.Canalis, “O la va o la spacca”, la fiction di Ezio Greggio,e complice in servizi a “Le Iene”. Infine ha partecipato a spot, telepromozioni(ad es. LaGardenia con F.Facchinetti), video pubblicitari(ad es.MSCcrociere) e altri sketches (ad es.” Caternoster” con Cornacchione, “Adamo&Eva” con Frizzi.)etc. 
Elisa vive a Milano, , ha un carattere determinato, ama viaggiare e ha uno splendido dalmata di nome Asia.