Waima Vitullo posa per Napoli

( Il credito fotografico di tutte le fotografie è di Michele Simolo)

Waima Vitullo ama Napoli. Infatti la città campana le ha letteralmente rubato il cuore da qualche settimana. Il merito? Il suo soggiornare a causa di alcune serate di lavoro  nel cuore palpitante del capoluogo campano che lei adora descrivere come ” un posso davvero magico”.Inoltre pare che abbia incontrato persone  decisamente speciali, oltre che grandissimi amici.

Ho sempre amato Napoli fin da piccina. Non per nulla adoro i film di Nino D’ Angelo e la musica di Gigi D’ Alessio. Ma il grande e immenso amore nei suoi confronti è scoppiato solo di recente quando ho potuto realmente conoscerla da vicino, apprezzando ogni suo aspetto”- ha dichiarato raggiante.

Ma ama solo la città o anche la squadra di calcio?

” Tifo Napoli e se i giocatori righeranno dritto e lo porteranno in alto in classifica, ottenendo anche qualche gustosa vittoria, potrei anche fare un bello spogliarello in loro onore!”- ha aggiunto.Intanto, per ingannare l’ attesa, l’ affascinante showgirl romana ha deciso di dedicare in segno di stima e di affetto i suoi nuovi e bellissimi scatti, realizzati da Michele Simolo, a tutti i napoletani!