Valentina Ciccone ritorna bionda

Nuovo look per Valentina Ciccone. Infatti la bellissima attrice e showgirl palermitana ( più precisamente di Bagheria) si è mostrata con una luminosa criniera bionda negli scatti, realizzati solo qualche giorno fa, a Roma in zona Eur dal bravissimo Michele Simolo.
Vale, come ama farsi chiamare in segno di affetto e di stima da parte dei suoi amici più intimi e dei suoi numerosi fan sparsi in tutta Italia, aveva già addolcito il colore dei suoi capelli nel corso dell’ estate, con splendidi riflessi dorati.
Non è tuttavia la prima volta che la Ciccone “cambia testa”. Non per nulla abbiamo potuto ammirarla in svariate tonalità: rossa, castana, mora e ora nuovamente bionda.
“Nuovamente” dal momento che per lo più è stato questo il colore che ha maggiormente prediletto negli ultimi periodi per la sua capigliatura.
Ma look a parte c’è un’ altra gustosa novità che “bolle” in casa Ciccone: infatti sta per uscire il suo primo calendario che si preannuncia particolarmente elegante, raffinato e sensuale che reca la firma del fotografo delle dive Bruno Oliviero!
Intanto, per ingannare l’ attesa, i suoi sostenitori possono ammirarla nel suo My Space personale ( www.myspace.com/valentinaciccone) e nella sua Fan Page su Facebook (
http://www.facebook.com/pages/Valentina-Ciccone/333373286690419?ref=ts).
(Credito fotografico: Michele Simolo)