IN GRECIA CON LA GRIMALDI LINES

La Grimaldi Lines Tour Operator propone per il periodo estivo interessanti soggiorni in Grecia in forma nave + hotel a prezzi imbattibili con partenze da Brindisi, Ancona e Venezia per le più note località greche: le sole di Corfù e Lefkada, i principali centri balneari del Peloponneso, la costa e la città di Atene.

 Per raggiungere queste località sopracitate si può scegliere di viaggiare a bordo delle navi di Minoan Lines, che in alta stagione effettua collegamenti giornalieri da Ancona per Igoumenitsa e Patrasso e bisettimanali da Venezia per Igoumenitsa, Corfù e Patrasso. Inoltre dalla  primavera è  operativa la linea per la Grecia di Grimaldi Lines, con partenze da Brindisi per Igoumenitsa e Patrasso tre volte alla settimana, a cui si aggiungerà uno scalo settimanale a Corfù in alta stagione.

I costi: A titolo di esempio, è disponibile un pacchetto speciale per un soggiorno di 9 giorni a Corfù in formula nave + hotel con partenza da Brindisi il 13 luglio. Prezzi a partire da 480 euro a persona. La quota comprende: viaggio a/r Brindisi-Corfù a bordo della nave Grimaldi Lines con sistemazione in passaggio ponte, trasporto di un veicolo al seguito, soggiorno di 7 notti presso l’hotel Messonghi di categoria B con sistemazione in camera doppia e trattamento all inclusive. La medesima formula è disponibile con sistemazione in appartamento: i prezzi partono da 277 euro a persona e includono sempre il viaggio a/r e il solo pernottamento presso il residence Katia Beach in appartamento per 5 persone.

Chi sceglie la Grecia per le sue vacanze, Grimaldi Lines Tour Operator offre anche la possibilità di tour in auto con l’insolita formula “Ferry & Drive”, dedicata a chi desidera partire in piena libertà

alla scoperta delle storia e della cultura di un’antica civiltà: tra gli itinerari suggeriti, ci sono la Grecia Classica con Atene, Olimpia e Sparta, il Peloponneso con Olimpia, Gythion, Nauplia, la Grecia del Nord con Meteora e Salonicco.

Un  tour della Grecia classica può prevedere 6 pernottamenti da suddividere tra le località di Meteora, Arachova, Atene, Tolo e Olimpia in hotel di categoria 3 o 4 stelle e neò periodo 1 luglio-31 agosto 2012, i prezzi partono da 212 euro a persona e comprendono 6 notti in hotel di categoria 3 stelle, con sistemazione in camera doppia e trattamento di pernottamento e prima colazione. A questo prezzo va aggiunto quello del passaggio marittimo a/r a bordo delle navi Minoan Lines in partenza da Ancona e Brindisi per Igoumenitsa o Patrasso. I

Informazioni e prenotazioni: tel. 081.496.666- E-mail: touroperator@grimaldi.napoli.it