LA7/ S.O.S TATA RIPARTE CON LA SETTIMA STAGIONE

Domani, martedì 27 marzo alle 21.10 su LA7, torna – con le nuove puntate della settima stagione S.O.S. TATA, il programma che fornisce alle famiglie un aiuto concreto nella gestione delle dinamiche genitori – figli e dei problemi della vita familiare quotidiana.

 

Protagonista della prima puntata è la famiglia Peroni di Bolzano. Mamma Sabrina, madre di due bambini, Michael e Martina, nati da una relazione precedente, e altri tre nati dall’attuale marito, non riesce a gestire i figli e vorrebbe vedere in papà Giorgio una figura più autoritaria nell’educazione dei ragazzi. Mamma e papà sono alle prese con capricci senza fine e con tanti figli il rapporto di coppia si è incrinato.

 

A seguire, la famiglia Verconti della provincia di Pavia. Papà Giuseppe e mamma Vincenza, per motivi di lavoro, sono stati costretti a cambiare paese con i loro figli: Sabrina 11 anni, Alessia 5 anni e le gemelline Ilaria e Elisa di 3 anni. Proprio queste ultime non riescono ad essere autonome e, spesso, la primogenita Sonia deve badare alle sorelline e questo a volte le impedisce di fare i compiti, oltre a farla sentire trascurata dai genitori.

 

Riuscirà Tata Lucia a ripristinare l’armonia in queste famiglie? Saprà indicare il modo migliore di agire per essere concordi nell’educazione dei loro figli?

 

S.O.S. TATA è co-prodotto da Magnolia, LA7 e Fox Life.

 

S.O.S. TATA è disponibile on demand su www.la7.tv. Inoltre, su www.sostata.la7.it un’esclusiva videogallery con i consigli e le regole delle tate.

 

La7 e La7d sono le reti televisive di Telecom Italia Media.

La7, canale 7 del digitale terrestre e 507 in HD,  è la rete generalista che ha consolidato la propria identità editoriale puntando su contenuti di qualità nel campo dell’attualità, l’informazione, l’intrattenimento e sull’approfondimento giornalistico.

 

La7d, canale 29 del digitale terrestre, è la rete “d” come disinibita, dinamica, diretta e divertente che offre contenuti dedicati ad un pubblico giovane e femminile e che permette inoltre di seguire i principali programmi del palinsesto di LA7 in una fascia oraria diversa.

 

Il Network La7 si completa infine con l’offerta multimediale di: La7.it, il portale che offre informazioni e approfondimenti su tutti i programmi LA7 e LA7d oltre alle dirette streaming del prime time di LA7, dei principali eventi sportivi e degli speciali news; La7.tv, la prima catch up tv lanciata in Italia  su cui è possibile rivedere il meglio della programmazione di LA7 e LA7d; la presenza attiva sui principali social network.