Festa di natale per la Polisportiva Novate

Polisportiva Novate

Oltre 300 persone per una festa natalizia che ogni anno unisce agonismo sportivo e partecipazione sociale, mostrando che l’attività fisica è anche condivisione e insegnamento.

Quella di domenica 18/12/11 al Centro Socio Culturale Coop – main sponsor della Polisportiva Novate Volley – è stata molto più di una Festa di Natale. E’ stata un’occasione in cui il Presidente Salvatore Carbone ha premiato tutti gli atleti, si è congratulato con allenatori e dirigenti per il loro prezioso lavoro all’interno della società, ha ringraziato ufficialmente tutti gli sponsor, ha tirato le fila di un anno che ha visto la società tornare al vertice della pallavolo milanese (la prima divisione è attualmente prima in classifica e punta al passaggio nel campionato di serie D) e si è augurato il raggiungimento di tutti gli obbiettivi prefissati per il nuovo anno.

Tra intrattenimento, musica e balli che hanno rallegrato la festa, non è mancata anche l’attenzione al sociale, con donazioni benefiche. Protagoniste della festa sono state poi le mamme degli atleti che, come da tradizione, hanno gareggiato per aggiudicarsi il premio più goloso: la migliore torta di un buffet davvero squisito.

Nel corso della festa sono intervenuti Catia Scatena del Circolo Culturale Soci Coop e Luigi Corbari – Assessore allo Sport di Novate Milanese – che si sono congratulati con la società e hanno ripromesso il loro impegno nel sostenere lo sport novatese.