Canon vince quattro premi

Canon Eos 600d

Designati per individuare i migliori prodotti lanciati nel corso dell’anno precedente, i TIPA award sono riconosciuti come i più ambiti riconoscimenti nel mondo dell’imaging

Nel 2011 i premi TIPA hanno confermato ancora una volta la qualità presente in tutta la gamma di prodotti Canon, premiando ben quattro modelli in quattro diversi gruppi di prodotti. Costituito da editori leader in campo fotografico in tutta Europa, il gruppo TIPA si riunisce annualmente per discutere delle novità di prodotto del settore prendendo in esame innovazione e qualità generale. Il gruppo seleziona e premia i prodotti usciti nei dodici mesi precedenti, e quest’anno i prestigiosi riconoscimenti sono stati conferiti ai seguenti prodotti Canon:

  • Migliore reflex digitale Entry Level: Canon EOS 600D
  • Migliore fotocamera compatta superzoom: Canon PowerShot SX230 HS
  • Migliore obiettivo professionale: Canon EF 70-200mm f/2,8L II USM
  • Migliore multifunzione fotografico: Canon PIXMA MG8150

Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto ben quattro premi da TIPA” ha affermato Massimiliano Ceravolo, Marketing Director Executive Management di Canon Italia. “I premi TIPA sono assegnati da un organismo indipendente ai migliori prodotti imaging, e siamo lieti anche di essere rappresentati in una così ampia gamma di categorie. Questi premi confermano chiaramente il livello qualitativo presente in tutta la gamma di prodotti Canon, dalle stampanti multifunzione alle macchine fotografiche consumer e sottolineano il nostro impegno finalizzato al raggiungimento dell’eccellenza in tutte le categorie.

Carlo Bello

Lascia una risposta