
Latina, 27 giugno 2011 – di Laura Gorini – E’ pienamente soddisfatto Simone Di Matteo, raffinato scrittore laziale, nonché l’editore più giovane d’ Italia con i suoi soli ventisei anni, dell’ Ottava Fiera della Piccola e Media Editoria “Libri da scoprire” avvenuta nella sua amata Latina dal 10 al 12 giugno.
Per l’occasione la sua Diamond Editrice ( www.diamondeditrice.eu) ha presentato ben quattro testi quali “Il Seme della Speranza” di Emiliano Reali, “La Fucina delle nebbie” di Guido Marcelli , “Frammenti D’Anima” di Flavio Iacones e “Le autostrade delle Luna” di Edda Valsecchi.
Ad allietare le presentazioni è stata anche la presenza della bellissima showgirl e ballerina, originaria proprio di Latina, Valentina Riccio che ha accettato di posare con una copia de “ La Venere Rea”, il più recente romanzo di Di Matteo che sta attualmente ottenendo ottimi consensi sia di critica sia di pubblico.



