Chilly Gonzales con un nuovo e strabiliante spettacolo, sarà protagonista a Milano nell’ unica data italiana: il 6 dicembre al Teatro Lirico Giorgio Gaber.
Quest’anno è il palco il suo laboratorio: una volta che l’intrattenitore e il suo pubblico si saranno comodamente sistemati, il programma inizierà e sarà pieno di sorprese.
Dalle composizioni della sua trilogia Solo Piano a nuovi arrangiamenti di vecchi classici e Masterclass, Gonzo avverte, “non possiamo guardarci indietro, dobbiamo correre a tutta velocità nel futuro, la musica è tornata!”

Chilly Gonzales è conosciuto tanto per l’intimo tocco pianistico della sua più venduta trilogia di album di Solo Piano, quanto per la sua sudata spettacolarità e la composizione per celebrità pluripremiate.
Riempie le grandi sale filarmoniche del mondo vestito con le sue pantofole e un accappatoio – in qualsiasi notte lo si può trovare a performare un sublime recital solista, a dissezionare la musicologia di una hit di Billie Eilish e a mostrare la sua destrezza lirica come rapper.
Si esibisce e scrive canzoni con Jarvis Cocker, Feist e Drake e ha vinto il Grammy “Best Album of the Year” per la sua collaborazione con i Daft Punk.
Culmine delle esplorazioni nell’insegnamento degli ultimi anni, Chilly Gonzales ha inaugurato nel 2018 la sua propria scuola di musica: The Gonzervatory.
ponderosa.it
chillygonzales.com
Altri articoli di Musica su Dietro la Notizia



