10.6 C
Milano
martedì, Ottobre 27, 2026

Riparte dalla Sicilia lo spettacolo dei record con “Uno Nessuno e Centomila”

Sarà in Sicilia, dove ha debuttato, la ripresa dello spettacolo dei record: Uno nessuno e centomila con Marianella Bargilli e Pippo Pattavina.

Si parte il 5 da Gela al Teatro Antidoto per poi spostarsi il 6 e 7 al Teatro Stabile di Acireale per finire l’8 ad Aci Bonaccorsi al Teatro Leonardo Sciascia.

quotidiano online
Bargilli Pattavina

Dopo aver polverizzato tutti i record nella scorsa stagione registrando quasi ovunque tutti esauriti, con un successo di pubblico e di critica, ricomincia da Gela questa seconda parte di stagione che toccherà moltissimi teatri in tutta Italia.

“Penso che chiunque sappia quanto io sia particolarmente legata alla Sicilia e quanto la ami – racconta la protagonista Marianella Bargilli che nello spettacolo interpreta tutti i ruoli femminili- è una terra di cui mi sono innamorata tanti, tanti anni fa. Ci sono venuta tante volte in tournée ci vengo in vacanza, insomma non riesco a starle lontana per troppo tempo e sono felice che questa ripresa cominci proprio da lì.  Nella terra di Pirandello ha debuttato questo spettacolo ed è giusto che riparta da qui– conclude Bargilli”.

quotidiano online
Marianella bargilli Uno nessuno centomila

Uno, Nessuno e Centomila è lo spettacolo che rappresenta il punto più alto della riflessione di Luigi Pirandello sulla società e l’individuo, l’essere e l’apparire, la natura e la forma da lui stesso definito “più amaro di tutti, profondamente umoristico, di scomposizione della vita.

Date tournée

Gennaio
10-15 – Roma Teatro Quirino
20 Potenza Teatro Francesco Stabile
21 Venosa Teatro Lovaglio
22 Oppido Teatro Obadiah
24-29 Milano Teatro Menotti

Febbraio

1 – Gorizia Teatro Comunale Giuseppe Verdi
2 – Casalpusterlengo Teatro Carlo Rossi
5 – Boretto Teatro Del Fiume
7-8-9 Savona Teatro Chiabrera
10-11-12 Bologna Teatro Duse
15 – Camaiore Teatro Dell’Olivo
16 – Castelfranco Di Sopra Teatro Capodaglio Comunale
17 – Meldola TeatroGian Andrea Dragoni
18-19 Cervia Teatro Walter Chiari
21-22 L’Aquila Teatro Stabile D’Abruzzo
24 – Lamezia Terme Teatro Grandinetti
25 – Caulonia Auditorium Casa Della Pace
26 – Cittanova Teatro Gentile

Maggio

4-7-Trieste Teatro Rossetti

marianellabargilli.com
Altri articoli di teatro su Dietro La Notizia

Tiziana
Tiziana Barbetta

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli