25.1 C
Milano
sabato, Luglio 25, 2026

Sergio Bonelli presenta: “Dragonero. Le origini”. Nuova edizione

L’universo fantasy di Dragonero è iniziato nel giugno 2007 con l’uscita in edicola della graphic novel omonima. L’interesse riscosso dalla pubblicazione convinse l’editore Sergio Bonelli a chiedere ai due autori, Luca Enoch e Stefano Vietti, di creare una serie mensile, la prima dedicata al fantasy in Casa editrice, che desse seguito a quel romanzo a fumetti.

Ora l’edizione da libreria di DRAGONERO. LE ORIGINI, più volte ristampata, torna disponibile in una nuova edizione cartonata per soddisfare le molte richieste dei lettori, vecchi e nuovi.

Il volume è arricchito dalla sezione Appunti di Viaggio, a cura di Luca Barbieri, con testi di Luca Enoch e Stefano Vietti, disegni di Enoch e Giuseppe Matteoni.

https://www.facebook.com/DragoneroSergioBonelliEditore/
https://shop.sergiobonelli.it/dragonero/2022/04/27/libro/dragonero-le-origini-nuova-edizione-1021618/

Altri articoli di Libri su Dietro la notizia

Tiziana
Tiziana Barbetta

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli