Il ritorno di Ilona Staller su Playa Accoppiada
Chi tra le due coppie nominate verrà eliminata?
Lunedì 28 marzo, in prima serata
In prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Vladimir Luxuria e Nicola Savino.
Ilona Staller tornerà su Playa Accoppiada: quale naufragò sceglierà come compagno per tornare ufficialmente in gara?
Inoltre, si scoprirà chi tra le coppie nominate Antonio Zequila e Floriana Secondi, Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni verrà eliminata. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.
Alvin, in collegamento dall’Honduras, coordinerà la prima grande sfida che vedrà fronteggiarsi la comunità dei solitari di Sgamada e i naufraghi in coppia di Accoppiada: quale dei due gruppi avrà la meglio?
Infine, spazio alle nuove nomination.
“L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in onda giovedì 31 marzo.
Per altre notizie relative al tema Dietro la tv Dietro la Notizia



