Johnny Marr ed Ego Kill Talent sul palco prima dei Foo Fighters
Completata la line-up dell’ultima giornata del Festival
I-Days Milano • 12 giugno 2022
Johnny Marr, lo storico chitarrista del gruppo inglese The Smiths, e la band brasiliana Ego Kill Talent raggiungono sul palco i Foo Fighters per completare la line-up di I-Days domenica 12 giugno 2022.
Confermati durante la stessa giornata, oltre al gruppo di Dave Grohl, anche Nile Rodgers & CHIC e il gruppo grunge femminile L7.
Per la data di I-Days domenica 12 giugno 2022 i biglietti e gli abbonamenti sono già in vendita su www.idays.it e su tutti i circuiti e punti vendita autorizzati.
Con alle spalle tre album solista, ma una lunga carriera come chitarrista dello storico gruppo inglese The Smiths, Johnny Marr è pronto a tornare in tour facendo tappa nel nostro paese per presentare il suo quarto lavoro, un doppio album, dal titolo Fever Dreams Pts 1-4, in uscita il 25 febbraio 2022. Il disco, diviso in quattro, parti contiene 16 tracce ed è stato anticipato alla fine dell’anno scorso dall’EP Fever Dreams Pt.1, contenente il primo singolo Spirit, Power and Soul. A parlare di questo nuovo progetto è lo stesso Marr che definisce il sound come vario, nato da una ricerca non consapevole. Ad aiutarlo anche il suo ricco e vasto vocabolario musicale che gli ha permesso di poter sfruttare ogni singola sfumatura melodica nella creazione di questo nuovo disco.
Virgin Radio è la radio ufficiale di I-Days Milano
www.facebook.com/IDaysMilano / www.twitter.com/IDaysMilano / www.instagram.com/idaysmilano
Per altre notizie relative al tema Musica Dietro la Notizia
Per altre notizie relative al tema Eventi Dietro la Notizia