20.5 C
Milano
giovedì, Settembre 17, 2026

“Dritto e Rovescio”: crisi energetica al centro della puntata

Domani sera, al centro del nuovo appuntamento con “Dritto e Rovescio”:

  • la crisi energetica e i venti di guerra
    • le truffe tramite il superbonus
    • la violenza delle baby gang

La crisi energetica tra i venti di guerra e le conseguenti ripercussioni su bollette, benzina e rincari dei beni di prima necessità saranno alcuni dei temi al centro del nuovo appuntamento con “Dritto e Rovescio”, il talk show condotto da Paolo Del Debbio, in onda domani, giovedì 24 febbraio, in prima serata su Retequattro.

Nel corso della serata, ampio spazio alla situazione pandemica, con il possibile allentamento delle restrizioni nelle prossime settimane, e a un approfondimento sulle truffe tramite il superbonus del 110%. Infine, una pagina, con nuove testimonianze, sui casi di violenze da parte delle baby gang, che sempre più spesso assediano e spaventano le città di tutta Italia.

Tra gli ospiti della puntata: Alessandra Moretti, Maurizio Gasparri, Paola Nugnes, Bianca Laura Granato, Gianfranco Librandi, Augusta Montaruli e Diana De Marchi.

https://www.mediasetplay.mediaset.it/programmi-tv/drittoerovescio_SE000000000713

Per altre notizie relative al tema Dietro la tv Dietro la Notizia

Davide_Falco
Davide Falco

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli