6.5 C
Milano
lunedì, Ottobre 26, 2026

“Cos’è successo”, secondo singolo del giovane cantautore Gabriele Pirillo

“Cos’è successo” (etichetta 800A Records / distribuzione ADA Music Italy – Warner Music Group) è il titolo del secondo singolo del giovane cantautore e chitarrista siciliano Gabriele Pirillo, in uscita in digitale e in radio a partire da oggi.

Il nuovo brano, che insieme al precedente “Mi chiedevo se”  farà parte dell’album d’esordio di Pirillo, in uscita nei prossimi mesi, è una storia sull’orlo del baratro: “colpa della noia, del non riuscire a trovare un compromesso, del rimanere fissi sulle proprie idee – spiega l’autore -. Un racconto di due persone che non sanno più stare insieme come prima e che hanno voglia di urlarsi in faccia tutto quanto ma non ne hanno il coraggio. Oltre alla delusione c’è anche rabbia nelle parole. Nel tema strumentale che apre e chiude il pezzo si ha la sensazione di una corsa disperata, di una voglia irrefrenabile di arrivare alla fine della storia e mettere un punto”.

“Cos’è successo” è stata scritto da Gabriele Pirillo, artista che ha tra le sue influenze musicali Giorgio Poi, Canova e John Mayer, e prodotto, registrato e mixato da Fabio Rizzo (Eugenio in via di Gioia, Dimartino, Alessio Bondì). Masterizzato da Giovanni Versari.

https://www.facebook.com/gabripiri/
https://instagram.com/gabriele_pirillo?igshid=1vyc8pgvacn4z

Altri articoli di Musica su Dietro La Notizia

Tiziana
Tiziana Barbetta

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli