UscirĆ venerdƬ 14 gennaio āTEMPISTICAMENTEā (Laboratori Testone/Artist First), il nuovo album di FOLCAST, prodotto da Tommaso Colliva, che anticipa il tour nei principali club italiani in partenza ad aprile.
Folcast racconta del disco: Ā«Il seme lāho piantato. Come in natura, anche un disco può cambiare e crescere col tempo. Ć importante prendersene cura, dargli lo spazio e lāattenzione che merita. Queste canzoni sono frutto della mia esperienza, delle mie intuizioni. Niente di matematico, nĆ© di studiato a tavolino. Mi sono fatto prendere dalla terra del mio mondo e con le mie radici sono cresciuto. Spero possiate dargli quello che pensiate meriti. Con lāaugurio di trovare qualche altro seme vicinoĀ».
Questa la tracklist di āTempisticamenteā:
āCome noā, āCosa ci faccio quiā (feat. Davide Shorty), āScopritiā, āTempisticamenteā, āSenti che musicaā (feat. Roy Paci), āLiftingā, āEmisferoā, āScopritiā (Acoustic Session feat. Rodrigo DāErasmo).
Inoltre, da aprile 2022, Folcast presenterĆ il nuovo disco dal vivo con il āLive Club Tourā nei principali club italiani.
Queste le prime date:
01 aprile, Smav ā SANTA MARIA A VICO (CE)
02 aprile, Mercato Nuovo ā TARANTO
14 aprile, Locomotiv ā BOLOGNA
15 aprile, New Age ā RONCADE (TV)
16 aprile, Spazio 211 ā TORINO
27 aprile, Magnolia ā MILANO
28 aprile, Dejavu ā SANTāEGIDIO DELLA VIBRATA (TE)
29 aprile, Largo Venue ā ROMA
30 aprile, Sala Vanni ā FIRENZE
Il tour ĆØ prodotto e organizzato da OTR. Le prevendite sono disponibili su www.ticketone.it.
Instagram: www.instagram.com/folcast–
YouTube: www.youtube.com/c/Folcast –
Facebook: www.facebook.com/folcast –
Spotify: https://spoti.fi/2Tjp5rL

Altri articoli di Musica su Dietro la Notizia



