Primo concerto in streaming di Michele Morrone

MICHELE MORRONE_FOTO
MICHELE MORRONE_FOTO

LIVENOW IN COLLABORAZIONE CON

VIVO CONCERTI PRESENTA:

 

“MICHELE MORRONE – DARK ROOM

AND MORE LIVE IN CONCERT”

 

 

IL PRIMO CONCERTO IN STREAMING DI

MICHELE MORRONE

 

L’ARTISTA DA OLTRE 11 MILIONI DI FOLLOWER E STAR MONDIALE DEL FILM “365 GIORNI”

 

IN DIRETTA DAL “SIN STUDIO” DI ROMA

 

GIOVEDÌ 11 MARZO, ORE 21:00 SU LIVENOW

TUTTE LE INFO SUI CANALI UFFICIALI DI LIVENOW
(LIVENow (live-now.com)

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

LIVENow presenta, in collaborazione con VIVO Concerti, “Michele Morrone Dark Room and more live in concert” il primo concerto in streaming dell’attore, artista e cantante Michele Morrone, che verrà trasmesso in tutto il mondo giovedì 11 marzo.

Dopo il suo ruolo da protagonista nel film drammatico “365 Giorni”, uno dei film più visti su Netflix nel 2020, Michele Morrone presenterà per la prima volta dal vivo il suo album di debutto “Dark Room” in diretta dall’iconico “Sin Studio” di Roma.

Lo show verrà trasmesso in Italia alle ore 21.00 e sarà disponibile anche secondo i diversi fusi orari in tutta Europa, Nord, Centro e Sud America.

I biglietti sono in vendita a partire dall’11 febbraio (a questo link) al prezzo di € 10,00 su LIVENow. Disponibili anche biglietti Premium con accesso al pre-show, al costo di € 15,00. Chi ha acquistato il biglietto può rivederlo senza comprarne uno nuovo nelle 24 ore successive. Tutte le informazioni sul servizio sono disponibili sul sito di LIVENow.

LIVENow è una piattaforma per eventi live che fornisce soluzioni pay-per-view flessibili e che cerca di far vivere alle persone l’esperienza e l’emozione degli eventi dal vivo in un modo nuovo ed entusiasmante. Rendendo ogni evento memorabile dal punto di vista scenografico, LIVENow si è distinta per aver portato in dimensione streaming artisti di fama internazionale del calibro di Dua Lipa, con il suo Studio 2054, e i Gorillaz, con Song Machine Live. Tutte le informazioni sul servizio sono disponibili sul sito di LIVENow.