Kali Uchis: “Telepatia”

KALI FINAL ARTWORK _ SLIGHT GRAIN
KALI FINAL ARTWORK _ SLIGHT GRAIN

E’ scoppiato un nuovo fenomeno globale e il suo nome è KALI UCHIS. La cantautrice statunitense, nominata a 2 Grammy Awards e ad 1 Latin Grammy, sbanca con il suo nuovo singolo “TELEPATÍA”, contenuto nel suo secondo album in lingua spagnola “Sin Miedo (del Amor y Otros Demonios)”, uscito lo scorso novembre in tutto il mondo ed ottenendo oltre 116 milioni di stream globali.

“TELEPATÍA” ha già raggiunto la classifica top25 Global di Spotify raggiungendo ad oggi più di 18 milioni di stream e ha conquistato tutte le piattaforme digitali musicali, oltre al social TikTok.

Kali Uchis è già una diva musicale forte di oltre 1,5 miliardi di stream con i suoi brani pubblicati fino ad ora. A proposito di “Sin Miedo (del Amor y Otros Demonios)”, il suo secondo album, l’artista ha dichiarato: “l’album è un mix di generi musicali diversi che mi hanno in qualche modo ispirato e hanno caratterizzato la mia infanzia. Sono molto contenta di aver combinato emozioni e un sentimento di nostalgia assieme. Spero vi porterà gioia così come è stato per me”.
Il disco è stato prodotto da Tainy e contiene i brani ““te pongo mal (prendelo)” , “La Luz” con Jhay Cortez, “Aquí Yo Mando” con Rico Nasty e una collaborazione con PARTYNEXTDOOR in “Fue Meyor”.