Daniele Coletta, “Tasto rotto”

coletta-tasto-rotto
coletta-tasto-rotto

Da venerdì 5 febbraio sarà in rotazione radiofonica “TASTO ROTTO” (Cantieri sonori / Artist First), il nuovo singolo di DANIELE COLETTA, già sulle piattaforme digitali dal 29 gennaio.
Tasto rotto è un brano scritto da Daniele stesso insieme al produttore e autore Marco Canigiula (già autore per Annalisa, Emma Muscat, Biondo, Suor Cristina, Alessandro Casillo, Marta Daddato, ecc.), è una canzone che ripercorre la fine di una storia d’amore a distanza tra il protagonista ed il suo compagno, un racconto autobiografico.
L’amore non può esistere come monologo ma è un dialogo tra due persone. Alcune persone vogliono essere amate ma non sanno come amare. Ed è proprio questa consapevolezza ad essere la colonna portante di questo brano Pop dal sound RnB.
Ha collaborato all’arrangiamento il producer Skywalker (Marta Daddato).
Spiega l’artista a proposito del suo nuovo inedito: «Immaginate una relazione apparentemente perfetta, bella come uno di quei film romantici in bianco e nero. Poi arriva il momento in cui apri gli occhi e ti rendi conto che, se tu molli le redini per un secondo, crolla tutto. Continueresti a soffrire o ti difenderesti?».
Il video ufficiale del brano, diretto da Alessio Russo per RedPVT, vede la partecipazione dell’attore Emanuele Mariotti. Il video è girato all’inverso, dalla rottura della coppia al loro primo incontro, un come a voler rivivere i ricordi di quello che è stato. Ma quando una storia finisce arriva anche la consapevolezza di quello che è stato, quando tutto sembrava perfetto ma in fondo non lo era; forse per la distanza o forse semplicemente perchè uno dei due non era pronto ad amare realmente.

Link videoclip ufficiale: https://youtu.be/d19tStyILdc

Facebook: https://www.facebook.com/DanieleColettaOfficial
Instagram: https://www.instagram.com/danielecoletta/

RED&BLUE MUSIC RELATIONS
www.redblue.it – info@redblue.it
Fb: RedBlueMusic
Ig: redblue_musicrelations
Tw: RedBlue_Music