Braca e Lb Prada, “Sa/Sh”

BRACA+LB PRADA_SA-SH_FOTO (1)
BRACA+LB PRADA_SA-SH_FOTO (1)

DOPO AVER MOSSO I PRIMI PASSI NELLA MUSICA NELLO STESSO MOMENTO

ED ESSERSI RITAGLIATI UN POSTO NELLA SCENA HIP HOP EMERGENTE CAMPANA,

I TALENTUOSI RAPPER ORIGINARI DI SALERNO

BRACA E LB PRADA

PUBBLICANO

LUNEDÍ 15 FEBBRAIO

IL LORO NUOVO BRANO INSIEME

SA/SH

IL SINGOLO È GIÁ IN PRESAVE

https://forms.sonymusicfans.com/campaign/lb-prada-sa-sh/

Esce lunedì 15 febbraio “SA/SH” (Spiraglio di Periferia/Sony Music Italy), il nuovo singolo di BRACA e LB PRADA, già disponibile in presave. Il brano vede i due artisti originari di Salerno, considerati tra i principali talenti emergenti della scena rap campana, collaborare nuovamente insieme.

Dopo aver mosso i primi passi nella musica nello stesso momento, BRACA e LB PRADA, amici e colleghi da diverso tempo, uniscono nuovamente le proprie forze dando vita a un brano esplosivo, con cui si preparano a fare il salto di qualità e a scuotere il panorama hip hop con una vera promettente hit.

Quello di BRACA e LB PRADA è un brano pieno di energia, caratterizzato da un beat penetrante e da un testo diretto, con cui i due artisti dimostrano la loro versatilità sia a livello di scrittura che a livello sonoro, spaziando dalla trap, al rap alla drill music. “SA/SH” è vera e propria benzina, la stessa che alimenta i motori fiammanti delle moto che corrono sulla strada e da cui il titolo trae ispirazione.

Negli ultimi due anni BRACA e LB PRADA si sono progressivamente affermati come due degli artisti più talentuosi nella nuova scena hip hop campana. Giovani, decisi e sfrontanti quanto basta, hanno saputo ritagliarsi un posto nella musica risultando attuali e originali al tempo stesso, forti anche della loro identità partenopea, che riecheggia nelle loro canzoni pur non nascondendo una forte influenza del rap d’oltreoceano.

 

LINK UFFICIALI

BRACA

Instagram: https://www.instagram.com/lollobraca/

Spotify: https://open.spotify.com/artist/3bp3MwjdMr5jRlDXq2i41D?si=BEdpe_S7ST-3HO0k3iAq3A

 

LB PRADA

Instagram: https://www.instagram.com/lbprada/

Spotify: https://open.spotify.com/artist/6iintLqFyDnREB4gTwQnrH?si=u1rQLF5KRbeFLV6MV5kKMg