Clear Channel Italia porta digitali a Verona

ClearChannel_impianti digitali Verona 2
ClearChannel_impianti digitali Verona 2

Clear Channel Italia porta i digitali a Verona

Prosegue la strategia di Clear Channel Italia nel farsi promotrice di innovazione e creatività attraverso l’implementazione di nuove forme di advertising sempre più all’avanguardia.

Il piano di sviluppo digitale, già iniziato nel 2019, prosegue a pieno ritmo. Entro la fine di gennaio a Verona è prevista l’inaugurazione degli schermi digitali di ultima generazione che vanno a sostituire gli impianti tradizionali già esistenti.

I nuovi impianti da 75” Full HD sono di grande impatto visivo e comunicativo e grazie alle elevate performance garantiscono un’accuratezza di dettaglio e una nitidezza di immagine ottimali.

Dotati di tecnologia a LED, gli schermi digitali sono estremamente versatili pertanto hanno la capacità di rendere le campagne ancora più impattanti e coinvolgenti.

La loro alta definizione e il forte contrasto garantiscono una resa eccellente. Gli impianti sono dotati di un sistema di regolazione automatico che si adatta alle condizioni ambientali permettendo di offrire la migliore qualità dell’immagine anche in contesti con molta luce così come nelle ore notturne. Altamente resistenti agli agenti atmosferici, gli impianti a LED hanno anche il vantaggio di garantire un notevole risparmio energetico. Da sempre attenta alle tematiche green, Clear Channel Italia ha deciso di utilizzare questa tecnologia anche per il ridotto impatto ambientale: minore produzione di CO2, minore dispersione di calore e infine una produzione ridotta di scarti e di materiali inquinanti.

Clear Channel Italia punta molto sull’evoluzione del digital signage come strumento di comunicazione del futuro dell’Out of Home. I display digitali rappresentano una vetrina indispensabile per tutti gli advertiser che vorranno esplorare nuove modalità di comunicazione.  Perfettamente integrati con l’offerta tradizionale, i nuovi impianti possono veicolare messaggi dinamici, interattivi e allo stesso tempo molto suggestivi e capaci di catturare l’attenzione dei passanti con una resa qualitativa di grande impatto.