Alex Margiela, “Nottingham”

Alex Margiela_cover Nottingham_b
Alex Margiela_cover Nottingham_b

DOPO IL SUCCESSO DI “ATLANTA”

DIVENTATO TRA I BRANI PIU’ USATI SU TIK TOK NEL 2020

IL GIOVANE RAPPER

ALEX MARGIELA

PUBBLICA VENERDì 4 DICEMBRE

IL SUO NUOVO SINGOLO
“NOTTINGHAM”

PER ELEKTRA RECORDS ITALIA

Dopo il successo di “Atlanta”, diventato uno dei brani più usati su Tik Tok nel 2020, il giovane rapper Alex Margiela pubblica venerdì 4 dicembre il suo nuovo singolo “Nottingham” (Elektra Records/ Warner Music Italy).

Italo inglese, la nuova firma di Elektra Records Italia pubblica “Nottingham”, un brano energico, con un flow grintoso e di impatto che parla molto di sé e delle sue origini: da sempre vive diviso tra Milano, dove abita, e Nottingham, dove ha parte della famiglia.

Nel nuovo singolo di Alex, Inghilterra e Italia si incontrano e si fondono completamente: sonorità della drill trap tipicamente anglosassoni si mescolano a quelle della classica trap italiana, con un ampio uso di sonorità ritmiche quasi appartenenti alla dance. Le barre serrate parlano della sua famiglia, di passioni, di amicizie e di musica in modo diretto e senza filtri.

«Tutti qua i miei homies stanno a Nottingham

I miei blood da Milano fino a Nottingham»

Le rime del giovane rapper, madrelingua inglese, si incastrano con grande capacità sulla produzione di Luca Vita, e nel testo le parole in italiano si alternano a quelle in inglese, a sottolineare ancora una volta il legame a doppio filo con la città d’oltremanica che dà il titolo al singolo.

Link Ufficiali
https://www.instagram.com/alexmargieela/
https://open.spotify.com/artist/1E7TOnloPOhcz4fMumFxqf