Posticipo di “Ghost il musical”

Ghost_AMA
Ghost_AMA

In considerazione del protrarsi dell’emergenza sanitaria legata al diffondersi del Covid-19 e della conseguente incertezza normativa in merito alla regolare apertura dei luoghi di spettacolo, Show Bees comunica che il tour nazionale di “Ghost il musical” viene posticipato a partire da ottobre 2021.

Il musical, tratto dal cult movie che ha commosso generazioni di spettatori, tornerà così a teatro mantenendo quella stessa magia e quella stessa energia che hanno letteralmente conquistato il pubblico durante il tour di debutto della scorsa stagione quando era andato in scena all’EuropAuditorium di Bologna, al Sistina di Romae al Teatro degli Arcimboldi di Milano dove purtroppo aveva dovuto interrompere le proprie repliche a causa dell’emergenza COVID.

“Ghost il musical” – tour 2021 ripartirà a ottobre, proprio dal Teatro degli Arcimboldi,dove il suo caloroso pubblico lo attende e proseguirà poi la tournée in tutta Italia fino a febbraio 2022.

Le nuove date in definizione saranno comunicate non appena possibile sui website ghostilmusical.it e ticketone.it e sui canali facebook e instagram del musical.
I biglietti acquistati per le date sospese restano validi per le nuove date, alle stesse modalità di fruizione.