Cara, “Le feste di Pablo”

CARA_Le feste di Pablo_FOTO @Mattia Guolo (1)
CARA_Le feste di Pablo_FOTO @Mattia Guolo (1)

Cara

“Le feste di Pablo”
in collaborazione con
Fedez

Ottiene la Certificazione di Disco di Platino
Oltre 18 milioni di stream su Spotify
Più di 9 milioni di views su Youtube

È un momento ricco di soddisfazioni per Cara. La giovane artista raggiunge un altro importante traguardo conquistando il Disco di Platino con il singolo “Le feste di Pablo” (Polydor – Universal Music Italia), in collaborazione con Fedez. La nuova certificazione arriva dopo essersi aggiudicato per settimane i primi posti della classifica Earone, confermandosi come uno dei singoli più trasmessi dalle radio italiane. Il brano, inoltre, ha scalato le classifiche musicali e ad oggi, con oltre 18 milioni di stream su Spotify e più di 9 milioni di visualizzazioni su YouTube, si è guadagnato lo status di vera e propria hit.

La notizia giunge a pochi mesi dalla pubblicazione del nuovo singolo “Lentamente”, un brano che esprime in pieno lo stile musicale con cui CARA si è fatta conoscere e apprezzare negli ultimi mesi dimostrando di essere un’artista da tenere d’occhio e affermandosi come una delle scoperte più interessanti dello scenario musicale attuale. Il brano si presenta come un flusso di coscienza, un viaggio che la cantante intraprende insieme all’ascoltatore all’interno del turbinio di pensieri che si susseguono nella mente.

Con “Le feste di Pablo” la cantautrice ha rielaborato il suo singolo insieme all’artista multiplatino FEDEZ. Sulla traccia le voci dei due si intrecciano e si armonizzano perfettamente, creando un nuovo equilibrio tra pop e rap.

LINK UFFICIALI

https://instagram.com/cara.musica?igshid=10h5x87ju42pl
https://www.youtube.com/channel/UCqKTokzrfp6Ofz_fezSJw1g
https://open.spotify.com/artist/5zB3Q6zAf7VWq0cfiHgzqf?si=JFuYlRd4R0qO3JE2PNDu5Q