Sherol Dos Santos, Disarmata

Sherol_backstage
Sherol_backstage

Sherol Dos Santos
Disarmata

Esce l’8 luglio 2020 il terzo singolo di Sherol Dos Santos, un inno alle donne,
tra inediti echi di Mozart e sound elettronici

Con echi di Mozart che incontrano suoni elettronici e rock, nell’estate 2020 Sherol Dos Santos torna a stupire con Disarmata, il nuovo singolo in uscita l’8 luglio per Instant Crush Records.

Dopo il primo inedito più intimo e riflessivo, Pleiadi, Sherol propone ora un pezzo dal potente impatto musicale e non solo, con un argomento forte e provocatorio che valorizza la sua carica vocale ed espressiva. Un brano che parla di donne e alle donne: un inno alla libertà contro ogni tipo di giudizio, pregiudizio e violenza.

Link ascolto Sherol Dos Santos, Disarmata: https://lnk.to/disarmata

Disarmata è la storia di una donna che si riappropria del suo respiro, della sua vita, libera da ogni giudizio imposto dall’esterno, ma anche da se stessa.

“Libera da ogni mio giudizio e da quelli come te”: Disarmata, firmata dal producer Marco del Bene aka Korben, tocca corde alle quali Sherol ancora non aveva abituato i suoi fan, ma che dimostrano pienamente le sue incredibili capacità performative e interpretative, regalando un’immagine di se stessa intensa e matura.

Ad aprire il brano, una citazione di Mozart, la celebre aria della Regina della Notte, una delle prime esibizioni di Sherol all’Accademia di Santa Cecilia, arrangiata in una inedita chiave elettronica, a tratti industrial. Un percorso di importante emancipazione che parte dal passato della cantante per guardare a nuove frontiere.

Da alcuni paragonata a Beyoncé e Aretha Franklin, Sherol propone un timbro e un approccio musicale non solo pop, forte di venature jazz e a tratti ruvide, creando un mix di sfumature dal forte impatto e dall’assoluta originalità.
Sherol Dos Santos Instagram: @sheroldossantos
Site: www.instantcrushrecords.com/sherol
Instant Crush Records Instagram: @instantcrushrecords
Site: www.instantcrushrecords.com
Mail: info@instantcrushrecords.com