Fujifilm presenta il flash EF-60

EF-60_front copy-r46
EF-60_front copy-r46

Fujifilm presenta il flash EF-60 che supporta il controllo remoto via radio se combinato con il Wireless Commander EF-W1.

· FUJIFILM EF-60 è il primo flash a slitta di Fujifilm con controllo wireless radio che racchiude nel suo corpo compatto una potenza di uscita impressionante e molteplici funzioni. Il supporto al controllo wireless radio permette agli utenti di essere più creativi in una vasta gamma di situazioni.

· FUJIFILM EF-W1 è un commander wireless che utilizza la comunicazione radio per controllare le unità flash. Può regolare con precisione la potenza di più unità flash per un controllo flessibile della luce, aggiungendo versatilità di illuminazione alla creatività fotografica.

FUJIFILM EF-60 e Wireless Commander EF-W1 saranno in vendita dal mese di agosto 2020 al prezzo suggerito al pubblico rispettivamente di 429,99 euro i.i. e di 219,99 euro i.i.

In allegato il comunicato, schede tecniche e foto in bassa risoluzione.

Sul sito FTP FUJIFILM, http://stampa.fujifilm.it/stampa/pubblica/, di seguito il link specifico, sono disponibili le IMMAGINI ad alta risoluzione.

FOTO

http://stampa.fujifilm.it/stampa/pubblica/FOTO/