FUJIFILM vince al Design Awards 2020

FUJIFILM - AWARDS
FUJIFILM – AWARDS

A conferma della grande attenzione per il design e di una filosofia di progettazione apprezzata in tutto il mondo, FUJIFILM fa incetta di premi nell’edizione  2020 dell’iF Design Awards

FUJIFILM Corporation (Presidente: Kenji Sukeno) è orgogliosa di annunciare il risultato ottenuto all’iF Design Award 2020.

Sono stati premiati dieci prodotti FUJIFILM, tra cui fotocamere digitali mirrorless, obiettivi broadcast e obiettivi cinematografici e FUJIFILM GFX100, fotocamera digitale mirrorless dotata di un sensore da 102 megapixel, la più alta risoluzione al mondo*1, ha ottenuto l’iF Gold Award 2020, il premio più ambito.

Il risultato all’IF Design Awards, di certo conferma quanto i prodotti FUJIFILM siano apprezzati a livello mondo, prodotti che da sempre coniugano eccellente design con prestazioni e operatività avanzate.

L’iF Design Award, nato nel 1953, è tra i più prestigiosi premi internazionali di design, insieme al tedesco “Red Dot Design Award” e all’americano “International Design Excellence Awards” (IDEA). La giuria internazionale valuta i prodotti sulla base di dieci criteri, tra cui la qualità del design, il grado di innovazione e il valore del marchio.

In questa edizione, sono stati esaminati 7.298 prodotti provenienti da 56 Paesi.

Incoraggiata anche dal risultato ottenuto all’iF Design Awards, un onore che dieci suoi prodotti siano stati scelti tra innumerevoli altri provenienti da tutto il mondo, FUJIFILM continuerà a progettare e realizzare prodotti di qualità superiore, puntando anche sul design.

*1 Per fotocamere digitali mirrorless disponibili in commercio, a partire dal 20 febbraio 2020, secondo FUJIFILM.

FUJIFILM WINNERS “iF Design Award 2020”

  1. Fotocamera digitale mirrorless “FUJIFILM GFX100” [iF Gold Award 2020]
  2. Fotocamera digitale mirrorless “FUJIFILM X-T30”
  3. Fotocamera digitale mirrorless “FUJIFILM X-A7”
  4. Zoom Rate Demand Unit “FUJINON ERD-40A-D01” (accessorio per obiettivi broadcast portatili)
  5. Obiettivo zoom broadcast portatile “FUJINON LA16×8BRM”
  6. Obiettivo zoom broadcast “FUJINON UA125×8BESM”
  7. Obiettivi zoom broadcast portatili “FUJINON UA18×7.6BERD / UA23×7.6BERD”
  8. Obiettivo zoom cinema “FUJINON Premista28-100mmT2.9 / 80-250mmT2.9”
  9. Pellicola lenticolare ad alta precisione per stampa a getto d’inchiostro “OperaPass”
  10. Gastroscopio UltraSlim “EG-740N”

 Informazioni su Fujifilm Corporation

FUJIFILM Corporation è una delle maggiori aziende di FUJIFILM Holdings. Sin dalla fondazione nel 1934, l’azienda ha costruito un patrimonio di tecnologie avanzate nel campo dell’incisione fotografica e, con l’obiettivo di assumere una posizione leader nel campo medicale, applica oggi il suo know-how alla prevenzione, alla diagnosi e alla cura di malattie, nei campi della medicina e delle scienze naturali. FUJIFILM  sta inoltre espandendo il raggio d’azione all’area dei materiali ad alta funzionalità, quali i materiali per i display a schermo piatto, e al settore dei sistemi grafici e dei dispositivi ottici.

Informazioni su Fujifilm in Italia

 FUJIFILM Italia S.p.A. è una filiale di FUJIFILM Europe GmbH con sede a Cernusco sul Naviglio (Mi) e opera sul mercato italiano con soluzioni integrate e prodotti destinati ai settori Imaging, Electronic Imaging, Graphic arts e Medical Systems. Con oltre 100 dipendenti impegnati nelle funzioni marketing, commerciale, assistenza tecnica e amministrativa, FUJIFILM Italia si pone sul mercato come partner solido e competente, in grado di rispondere alle esigenze dei clienti con soluzioni efficaci e personalizzate.