Ci sono anche io

Idea
Idea

“Ci sono anche io”.   Premessa la consapevolezza del momento che tutti stiamo attraversando, nasce un’idea da condividere.

La situazione, il periodo del Coronavirus ha sicuramente portato anche dei lati positivi. Dati, numeri, situazioni critiche, sono già espressi su tutti i media quotidianamente. Dietro la Notizia, oltre ad essere un giornale on line è anche storie di persone, di vita.

Nasce quindi l’iniziativa “Ci sono anche io” dove protagonista è una buona notizia che ha caratterizzato ognuno di voi in questi giorni difficili.  Una nascita, un discorso fatto con i vostri figli, una nuova storia d’amore o di amicizia. Un disegno, una fotografia, una persona che non sentivate da tanto. Il cielo più azzurro e meno inquinato.

Insomma, diamo spazio alla belle cose, situazioni ed idee che nascono in questo periodo. Inviatele con fotografie, disegni e le pubblicheremo nella apposita sezione. Lo dobbiamo anche a tutte le persone che stanno vivendo in prima linea questa brutta situazione. Generiamo energia positiva.

Collegandosi a www.dietrolanotizia.eu  troverete la sezione “Ci sono anche io”.  Potete inviare il vostro materiale alla mail: redazione@dietrolanotizia.it  e previa visione, saranno pubblicati.

Il direttore di Dietro la Notizia

Davide Falco