Autoricambi on line iSpare

Autoricambi
Autoricambi

Vendita di ricambi auto riservata ad Autoriparatori professionali (officine meccaniche, centri riparazione, autofficine autorizzate professionisti del settore Automotive) on line 24 ore su 24. E’ questa la rivoluzione per i ricambi auto on line per auto che propone iSpare. Un sito che si occupa della vendita di autoricambi  su cui comprare con un notevole risparmio sui prezzi medi di mercato,  materiale come dischi e pastiglie freni, gruppi frizione o altre parti come il compressore di aria condizionata o la pompa dell’acqua.

Questo sistema di vendita ricambi auto online, è gestito da un database di informazioni sempre aggiornato, che permette all’autoriparatore di individuare velocemente il pezzo di ricambio, senza dovere stare al telefono con i propri fornitori parecchio tempo. Il risparmio di tempo si concretizza in maggiore continuità di lavoro e quindi maggiore soddisfazione dei Clienti e migliori margini per il meccanico professionale.

La possibilità di ordinare autoricambi online a qualsiasi ora (servizio 24h su 24h), permette di lavorare in back office anche alla chiusura della propria attività, in modo da non perdere tempo al telefono, ad attendere i ricambisti e perdere ore del proprio lavoro. L’innovazione costituita dalla nascita della prima piattaforma digitale nativa dedicata agli autoriparatori, la disponibilità di gamma, marchi, prodotti, il prezzo offerto, sono le caratteristiche principali del servizio promosso.

L’evoluzione per le autofficine, per la vendita dei ricambi auto on line , passa da  iSpare. Accedendo alla piattaforma www.ispare.it il meccanico professionista Automotive potrà iscriversi e compilare un breve questionario che consentirà di comprendere meglio le esigenze e le richieste di ricambi al fine di proporre delle offerte personalizzate.