Perché acquistare Pellet da aziende certificate

Pellet

Ambiente, ecologia, sostenibilità. Sono questi i principi della vendita Pellet Milano.

Il Pellet è un combustibile ricavato dalla segatura essiccata e la norma UNI EN 14588, lo definisce come biocombustibile addensato. Pellets & Energy lavora sia con le aziende che con un pubblico privato, specie delle provincie di Milano, Pavia, Varese, Lodi, Piacenza e Bergamo.

Uno dei punti di forza è di consegnare la merce ai clienti con puntualità ed efficienza, con contenuti costi di consegna e garantendo la qualità del prodotto, attraverso la certificazione del prodotto venduto.

Come capire la tipologia ed il costo del Pellet?  Sul sito www.pelletsenergy.it è possibile scoprire i prodotti commercializzati e le diverse composizioni per singolo bancale o per autotreni completi oltre a una breve descrizione sul tipo di prodotto compresa di certificazioni.

Inoltre è possibile sia per privati che per rivenditori, ritirare di persona presso il magazzino o ricevere la merce con costi di consegna contenuti. In particolare il periodo migliore per l’acquisto dei pellets è il pre stagionale, nei mesi da aprile a luglio, periodo in cui i prezzi sono più bassi, e il risparmio è ancora maggiore.

Attraverso l’acquisto dei pellet si ha anche un acquisto consapevole, poiché non sono inseriti altri prodotti dannosi all’ambiente e all’aria che respiriamo. Vengono venduti pellets canadesi austriaci  certificati Enplus e sono ad alta potere calorifico. Nel sito www.pelletsenergy.it si trova infine una sezione dedicata alle “promo” in cui vengono presentate le offerte del mese e a disposizione due numeri telefonici, fisso e mobile, per chiedere informazioni ed effettuare ordini, tenendo sempre presente che i pagamenti avvengono alla consegna merce. Le consegne dei pellet vengono effettuate in tutta Italia ed in particolare nella provincia di Milano, Pavia, Lodi, Brescia, Bergamo.