Affinity

MANILA GORIO dirige il set del reality AFFINITY con ELIANA CARTELLA e il modello ANGEL PAULINO

Mentre va in onda su Canale 5 TEMPETION ISLAND, già si pensa ad un suo rivale AFFINITY, che sbarcherà sul circuito SKY, su diversi canali della piattaforma nel tardo Settembre, ma già il cast sta facendo parlare di sè.

La notizia più forte di questo nuovo show, dal titolo AFFINITY ideato e prodotto dalla bella e giovane manager MANILA GORIO, nota al piccolo schermo non solo per il suo ruolo di manager di molti personaggi dello spettacolo ma soprattutto per i suoi tanti e numerosi flirt gossipari è che dovrebbe esserci SARA TOMMASI fra le 16 partecipanti vip, fino a questo momento però non arriva nessuna conferma precisa sulla partecipazione della TOMMASI in questo nuovo show e soprattutto come potrebbe riuscire a riprendere i ritmi televisivi nonostante le numerose difficoltà che sta attraversando in questo momento della sua vita.

Mentre la produzione tace, i ben informati ci fanno sapere che le prime a registrare il format che sbarcherà in autunno sono: FLORIANA SECONDI, MIA CELLINI, VERONICA GRAF, ANGELA VIVIANI, RAJAE BEZZAZ, NATALIA ANGELINI, ELIANA CARTELLA, CLAUDIA BORRONI, CAROLINE CECERE e BARBARA MONTEREALE dovrebbero ancora completare le registrazione NORA AMILE, GUENDALINA CANESSA, VERONICA CIARDI, MARIKA FRUSCIO, SARA NILE, KARINA CASCELLA, ma la conferma dovrebbe ancora arrivare di queste ultime sei che andrebbero a completare il gruppo.

La Gorio è già da qualche settimana alle prese con le registrazioni di questo nuovo format, che vedrà protagonisti 16 coppie, tra cui 16 bellissime ragazze conosciute al piccolo schermo ex concorrenti ( Grande Fratello, Uomini e Donne, Isola dei Famosi, La pupa e il secchione ecc) con 16 bellissimi ragazzi meno noti ma pronti a corteggiare le 16 ragazze popolari.

Ogni ragazzo avrà a disposizione 8 settimane ( due mesi ) per convincere la propria ragazza da corteggiare a stabilire un principio di affinità, da dove poi prende il titolo il programma appunto AFFINITY.

Le puntate saranno in totale 8 e in ogni puntata, una volta alla settimana prevista la messa in onda, si vedranno le vicende delle 16 coppie, come si evolvono le diverse fasi del corteggiamento, tra momenti romantici e di liti…solo al termine dei due mesi, la decisione se continuare a conoscersi dopo il programma toccherà solo alla ragazza vip.

Alla conduzione delle 8 puntate che saranno destinate alla piattaforma Sky su diversi canali, la stessa Manila Gorio con Rocco Pietrantonio, ci illustreranno come per Tempetion Island Filippo Bisceglia, all’evolversi del gioco e di tutti i retroscena.

Oltre alla messa in onda su Sky Piattaforma, la stessa Manila Gorio, renderà molto social il nuovo Reality, difatti l’intero format verrà pubblicato su youtube, strategia proprio per essere attuali e avere un contatto più rapido e social con gli utenti della rete.