Il Liga ospita Giuliano Sangiorgi

Giuliano Sangiorgi

E’ Giuliano Sangiorgi l’ospite d’eccezione di PALCO ANTONACCI, l’evento live di sabato 24 maggio all’ Arena della Vittoria di Bari.

L’amicizia tra Biagio e Giuliano è immediata. Entrambi “anti divi” della musica, entrambi amanti della Puglia, terra natale di Giuliano e delle origini di Biagio, hanno scelto di duettare proprio a Bari.

Reduce da una trionfale lectio magistralis all’Ateneo dell’Università Aldo Moro di Bari, Biagio ha annunciato con grande piacere la sorpresa in serbo per il pubblico pugliese:

Giuliano Sangiorgi sarà ospite d’eccezione all’Arena della Vittoria il 24 maggio prossimo e insieme daranno vita ad un momento di spettacolo unico, irripetibile.

“La voce di Giuliano è uno strumento pregiato, raro, antico– ha dichiarato Antonacci- La sua forza è che diventa moderno grazie alla bellezza del suo suono sempre unico, originale, mai uguale a se stesso, mai fuori dal cuore.”

PALCO ANTONACCI sono due straordinari appuntamenti “live”,  uno al nord e uno al sud:  il 24 maggio Biagio si esibirà all’Arena della Vittoria di Bari e il 31 maggio a San Siro di Milano dove saranno suoi ospiti Laura Pausini ed Eros Ramazzotti.

I biglietti per assistere agli spettacoli sono in vendita su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita e nelle rivendite abituali.

Radio partner di Palco Antonacci sarà RTL 102.5

Per maggiori informazioni: www.fepgroup.it, www.biagioantonacci.it e www.palcoantonacci.it oppure tel 02 4805731.