Davide De Marinis

Davide De Marinis

Dal 15 luglio in rotazione nelle maggior emittenti radiofoniche e in distribuzione su tutte le piattaforme digitali l’ultimo singolo di Davide de Marinis: Vuoi far l’amore con me?

In amore c’è chi scappa e chi rincorre, e chi rimane indifferente alle  proposte perché il suo cuore batte… per un’altra. La panettiera! Nel caso di de Marinis in Vuoi far l’amore con me? Brano dai toni smaliziati e ironici, in cui il cantautore milanese, con mal celato orgoglio maschile confessa di essere oggetto di gratificanti attenzioni femminili ma la protagonista delle sue fantasie è la donne che non trova più: la panettiera…«tu che impasti il pane per me…sogno di stare con te…  tra semi di sesamo, sale e farine integrali…».

Titolo e ritornello maliziosi, che strappano un sorriso e solleticano l’immaginazione, un motivo che rimane in testa, da fischiettare mentre si fa la doccia. Una strizzatina d’occhio agli amori estivi «Vuoi far l’amore con me? Anche se amore non è…» una proposta ammiccante alla propria compagna.

Dopo la positività di Mela godo, uscito nella primavera,  in cui esalta il piacere delle piccole cose, ecco una fresca proposta estiva, due anticipazione dell’album al quale De Marinis sta lavorando e che ultimerà entro il 2013. Un lavoro maturo che proporrà la filosofia di vita di Davide uomo sereno e profondamente positivo affascinato dall’amore in se che affronta la vita con un sorriso e un pizzico di ironia.

Mela godo è la sigla del programma di intrattenimento sul web Robertoferrari.tv  Mela godo al bar dove tra gag e battute Davide de Marinis e  Roberto Ferrari  ricevono ospiti e coinvolgono i passanti. (Jazz caffè  corso Sempione a Milano, diretta dalle 15 alle 16).