Rick Wesley a Radio Vera

Sarà una puntata davvero frizzante quella di giovedì 20 settembre di ” Fate i bravi”, programma di spicco dell’ emittente bresciana Radio Vera (www.radiovera.net).
Il merito? La presenza in qualità di gradito ospite di Rick Wesley, carismatico cantante e produttore dance pugliese con alle spalle un curriculum artistico di tutto rispetto.
Rick sarà intervistato per la gioia dei radioascoltatori dal simpatico Alex Rusconi alle ore 11 e 40.
Ma chi è Rick Wesley?
Rick Wesley al secolo Antonello Gabriele nasce nel 1980 sotto il segno dei Gemelli, in un paesino pugliese. Artista assai eclettico esprime con ogni strumento a sua disposizione un’ indole votata alla notorietà. Coreografo già dall’età di  tredici anni e compositore su tastiera di jingle, a  diaciassette anni registra su D.A.T. il suo primo singolo “Fallin in love”. Seguiranno quattro mini cd:  il primo nel 2006 dal titolo “Joseph in the space”, “Can you feel” nel 2007, “Fallin in love”nel 2008 e “Together in summer” nel 2010 con un totale di 4000 dischi venduti. Attualmente i singoli di Rick sono disponibili su i-Tunes Store al link http://itunes.apple.com/it/album/fallin-in-love-ep/id466771387 .  Ha realizzato un calendario hot nel 2007. Al suo attivo  svariate apparizioni televisive su diverse emittenti televisive locali e nazionali quali Mediaset (http://www.tgcom.mediaset.it/tgtech/articoli/articolo357391.shtml) . Special guest in diverse manifestazioni nazionali quali Miss Muretto, Miss Teenager, etc. Nel 2004 ottiene una comparsa nel film “Le Bande” del regista Lucio Giordano  visualizzabile qui: http://www.domasyafilm.it/le_bande/# . Nel 2011 diventa concorrente ufficiale del reality show “La Masseria” in onda su Canale Italia Uno. Ricopre attualmente il ruolo di presidente della “2Thousand Corporation”, casa discografica di cui è stato il fondatore.  Tra le sue  altre e numerose passioni artistiche un bello  spazio è riservato alla pittura, prima ed ispirata espressione di uno spirito irrequieto, estroverso oltre che decisamente imprevedibile.  Si interessa anche di cortometraggi che lui stesso dirige e possiede pure  un grande interesse  nei confronti del giornalismo. Lodevole l’interattività associazionistica promossa da Rick. Per vederla basta cliccarla qui: http://www.facebook.com/pages/CAPPELLA-Gruppi-Associati/103613600917?v=info&viewas=1054898989. Inoltre è spesso ospite nelle manifestazioni organizzate da tante associazioni ed è  sovente  disponibile a promuovere le iniziative con instancabile entusiasmo. Da sempre impegnato sul fronte sociale, parte dei suoi ingenti guadagni li devolve personalmente in beneficienza a favore della gente povera dell’America Latina.