TRENITALIA/FESTIVAL DI RAVELLO 2012, PROMOZIONI E SCONTI

Particolari agevolazioni saranno riservate ai clienti Trenitalia in occasione del Festival di Ravello 2012, in programma dal 23 giugno all’1 settembre.

Tutti i soci Cartafreccia e i clienti Frecciarossa e Frecciargento in arrivo a Napoli e Salerno otterranno infatti una riduzione del 30% sul biglietto d’ingresso agli eventi in cartellone.

La manifestazione vedrà oltre cinquanta iniziative e ospiti di portata internazionale esibirsi nella splendida cornice di Villa Rufolo, dell’Auditorium Niemeyer, e nei giardini degli splendidi hotel di Ravello.

L’edizione 2012 che ruota intorno alle “Memorie”, tema conduttore di grande suggestione, si apre il 23 giugno con il debutto italiano della Evergreen Symphony Orchestra di Taiwan. Primo di una serie di appuntamenti che Ravello propone con compagini sinfoniche provenienti da realtà geografiche e culturali poco conosciute ma emerse per la qualità dei risultati.

Il Gruppo FS, anche in occasione del Festival di Ravello, conferma quindi il suo impegno nella promozione di  manifestazioni artistiche e nel sostegno a iniziative culturali. Del resto l’attenzione per la cultura è una vocazione naturale per un grande gruppo industriale da sempre leva decisiva per lo sviluppo economico e sociale del Paese, anche attraverso il contatto quotidiano con milioni di cittadini.

Bastano poche ma significative cifre per evidenziare quanto forte sia l’impatto che le attività del Gruppo FS hanno sul tessuto sociale del Paese: 74mila dipendenti, 600 milioni di passeggeri e 50 milioni di tonnellate di merci trasportate ogni anno su un network ferroviario di oltre 16.700 chilometri, di cui oltre 1.000 ad alta velocità.

I dettagli dell’iniziativa saranno illustrati nella sezione “Promozioni Offerte” di trenitalia.com. Informazioni anche su ravellofestival.com