Orio al Serio – Knock

Ryanair

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha annunciato oggi (21 novembre) la nuova rotta da Milano (Orio al Serio) per Knock, nell’Irlanda nord-occidentale, portando così a 73 i collegamenti offerti dalla base bergamasca. Il nuovo volo sarà prenotabile a partire da domani.

Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

“E’ con estremo piacere che annunciamo che a partire dal 25 marzo 2012 prenderà il via la nuova rotta verso la città di Knock, nel nord dell’Irlanda. Il collegamento avrà doppia frequenza settimanale e prevediamo di trasportare circa 30.000 passeggeri nel primo anno di operatività.

La cittadina di Knock è famosa in tutto il mondo in quanto, secondo la Chiesa cattolica, il 21 agosto 1879 sarebbe apparsa alla popolazione locale la Vergine Maria, assieme a san Giuseppe e a san Giovanni Evangelista. Nel corso del XX secolo è sorto e si è sviluppato un imponente santuario, uno dei maggiori in Europa per visitatori, secondo per importanza e fama soltanto a Lourdes e Fatima. Fu visitato nel 1979 da Papa Giovanni Paolo II. Il santuario di Knock oggi attira più di un milione e mezzo di visitatori annualmente, ed è una delle attrazioni dell’Irlanda occidentale. Oltre all’importanza di Knock a livello religioso, l’area attorno alla cittadina offre paesaggi verdegianti per gli amanti della natura.

Ne approfitto infine per ricordare che da Milano (Orio al Serio) potete volare con Ryanair anche ad Alicante, Trapani e Salonicco. Prenotate subito il vostro volo da Milano (Orio al Serio) per Knock e le altre meravigliose destinazioni offerte solo su www.ryanair.com a partire da € 9,99*!

*Solo andata, tasse incluse

Milano (Orio al Serio)-Knock: 25 marzo 2011
 

Milano (Orio al Serio)-Knock: 06:55-08:50 mercoledì

07:40-09:35 domenica

Knock-Milano (Orio al Serio): 09:15-13:10 mercoledì

10:00-13:55 domenica

Termini e condizioni dell’offerta:

Periodo di prenotazione: Fino alla mezzanotte di giovedì 24 novembre 2011
Periodo di viaggio: dicembre 2011 e gennaio 2012
Giorni di applicabilità: soggetto a disponibilità
Anticipo sull’acquisto: soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità