
Torna, a due anni dalla pubblicazione di “Barabba” Fabrizio Moro.
“Respiro” il nuovo singolo di Fabrizio Moro in radio dal 23 Settembre ed anticipa l’uscita del nuovo album Fabrizio Moro – Atlantico Live , un dvd ed un cd registrato in occasione del concerto all’Atlantico di Roma il 3 Dicembre 2010 ed arricchito da 2 inediti Respiro e Sono solo Parole .
“Respiro” sarà la sigla di apertura del programma SBARRE, dal 28 settembre su Rai 2 in seconda serata. La prima docu-reality ad entrare in uno dei carceri più famosi d’Italia, Rebibbia, vede come narratore d’eccezione proprio Fabrizio Moro.
In ogni puntata la storia di un ragazzo borderline incrocerà il percorso di un carcerato, un confronto drammatico ed emozionante. in cui i due binari del racconto si fondono alla ricerca di una riflessione positiva.
Il programma si conclude, ad ogni puntata, con una dedica musicale “live” di Fabrizio Moro.



