18 C
Milano
mercoledì, Aprile 22, 2026

“The Original George Thorogood”, l’album raccoglie il meglio del cuore rock and roll dell’artista

Come dichiarò una volta lo stesso George Thorogood, “Immagino che una canzone buona sia una buona canzone, sai?”. E quello che troviamo in questo album è una raccolta di canzoni veloci e coinvolgenti ma soprattutto buone canzoni, tutte scritte dallo stesso Thorogood.

L’uscita di The Original George Thorogood è prevista per il 15 Aprile 2022 e l’album raccoglie il meglio del cuore rock and roll di George Thorogood e della sua formidabile inarrestabile band, The Destroyers. The Original George Thorogood uscirà in CD, Digitale e Vinile.

“È facile scrivere una canzone, difficile scrivere una buona canzone e ancora più difficile scrivere una bella canzone”, dice Thorogood. “Mi stupisce il fatto che a volte io abbia la capacità di scrivere alcune canzoni davvero belle, e c’è un vero senso di soddisfazione in tutto questo”.

Alla fine degli anni ’70, la voce e il sound di Thorogood e della band hanno portato i Destroyers in classifica, con due album di platino e sei d’oro. Nel corso della sua carriera, con 20 album all’attivo, Thorogood ha interpretato classici senza tempo di maestri come Bo Diddley, John Lee Hooker e Hank Williams.
E lungo tutto il suo percorso artistico, ha continuato ad affinare la propria arte canora.

“The Original George Thorogood” è una celebrazione del Thorogood autore. L’album contiene successi radiofonici rock come “I Drink Alone” e “Rock and Roll Christmas”, così come la sua mega-hit, “Bad to the Bone”, che celebra il suo 40° anniversario proprio il prossimo au

The Original George Thorogood  è tutto questo. O come disse una volta lui stesso, “Non ho dubbi nella mia testa su chi sia il Numero Uno. Sono sempre stato io il Numero Uno”.

https://www.universalmusic.it

Altri articoli di Musica su Dietro La Notizia

 

 

 

Tiziana_Barbetta
Tiziana Barbetta

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli