Sette performance uniche di danza e musica dal vivo, due prime nazionali, trentacinque artisti coinvolti, ospiti di rilievo internazionale, eccellenze della videoarte e dell’arte digitale, talk multidisciplinari, competizione di videodanza e la sezione Kids.
Dal 27 al 30 ottobre tra Mole Vanvitelliana e Teatro delle Muse di Ancona
Installazioni inedite, prime nazionali, artisti e performer di fama internazionale che entrano in relazione con scienziati, filosofi, studiosi, poeti.
Tutto questo è Cinematica 2022, il festival dell’immagine in movimento, che nella multidisciplinarietà e trasversalità dei linguaggi ha visto sempre il suo inconfondibile marchio di fabbrica. Dopo il successo della sezione OUTDOOR negli spazi verdi di Ancona, tra settembre ed ottobre, il Festival entra nel vivo con la sezione INDOOR LIVE&DIGITAL, dal 27 al 30 ottobre ad Ancona.
Un programma denso che si snoda in quattro giornate e che tocca i luoghi iconici della cultura marchigiana: la Mole Vanvitelliana ed il Teatro delle Muse. Sette performance uniche di danza e musica dal vivo, due prime nazionali, trentacinque artisti coinvolti, ospiti di rilievo internazionale, eccellenze della videoarte e dell’arte digitale, talk multidisciplinari, competizione di videodanza e l’imperdibile sezione Kids per bambini.
Altri articoli di Eventi su Dietro la Notizia




