26.3 C
Milano
sabato, Luglio 11, 2026

Festival Internazionale “Kenga Magjike”: Le Deva in gara al con il brano “GiuraGiuda”

LE DEVA, l’unico quartetto pop femminile italiano formato da Greta Manuzi, Laura Bono, Roberta Pompa e Verdiana Zangaro parteciperanno alla 23esima edizione del festival “Kenga Magjike” in Albania, uno degli eventi più importanti e seguiti nel Paese, ma non solo. Un festival internazionale, che vede la partecipazione di artisti provenienti da tutto il mondo che si sfidano in diverse categorie.

Il gruppo gareggerà nella categoria “Big International Artist” con il brano GiuraGiuda”, il loro ultimo singolo disponibile su tutte le piattaforme digitali (Dischi dei sognatori – distribuzione ADA Music Italy – https://ada.lnk.to/giuragiuda_pre).

GiuraGiuda” ha rappresentato un nuovo percorso per Le Deva, che in questo brano elettro-pop vestono i panni di moderne supereroine, che rivendicano la forza delle donne che subiscono inganni e tradimenti.

Con una nuova immagine coraggiosa e sfrontata e sonorità rinnovate, Le Deva dimostrano con questo pezzo la loro capacità di essere versatili e saper spaziare tra i diversi generi musicali. “GiuraGiuda” è stato scritto da Verdiana Zangaro insieme a Pasquale Chiavaro, Marco Rettani e Valerio Polverino e prodotto da Dangelo.

GiuraGiuda” è anche un videoclip, disponibile al link: https://youtu.be/JLUAH3CnrSc.

Nel video, diretto da Mauro Russo, Le Deva vestono i panni di moderne supereroine, che si vendicano con i propri uomini dei torti subiti, all’interno di uno scenario post-moderno, dark e a tratti anche un po’ fantasy. Ognuna delle componenti della band interpreta un ruolo, per ritrovarsi insieme, unite a combattere contro le ingiustizie e i torti subiti dai loro “giuda”.

www.instagram.com/ledevaofficialhttps://bit.ly/38hRjyphttps://spoti.fi/3yw5wCowww.facebook.com/ledevaofficialhttps://twitter.com/ledevaofficial

Altri articoli di Musica su Dietro la Notizia

Tiziana
Tiziana Barbetta

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli