Il giovane rapper italo-senegalese del roster di MK3 WadeLeVrai mette sound afro e 100% energia nel nuovo singolo e video Mufasa
Energia, intensità, dinamismo: MUFASA (Elektra Records/Warner Music Italy), prodotto da Gabriele Lamura, è il nuovo singolo di WadeLeVrai, disponibile da oggi – 29 luglio – su tutte le piattaforme digitali, brano con cui inaugura l’ingresso nel roster dell’agenzia MK3 guidata dall’Avv. Manager Angelo Calculli (che cura, tra gli altri, gli interessi di Achille Lauro, Malika Ayane e Federico Rossi).
Sperimentare dal punto di vista del sound e del ritmo: il goal di WadeLeVrai con MUFASA. In poco più di 2 minuti, l’artista ci trasporta in atmosfere musicali completamente nuove, fatte di vibes afro legate alle sue origini che, contaminate dalla lingua italiana e francese, donano al singolo un sound unico ed estremamente originale.
Il testo di MUFASA, che gioca con le sue sonorità multiculturali, rappresenta 100% la determinazione e voglia di affermarsi dell’artista. Origini umili, amicizie vere e un unico obiettivo: la fama e il guadagno, combattendo contro il dilagante razzismo dei giorni nostri – J’ai le style, j’ai la classe, deux face, nemici batard / Mes poto, l’equipe on cour pour gagner de l’argent.
Anche il videoclip di MUFASA, girato presso il Baseball Softball Club di Legnano (MI), contribuisce ad esprimere l’indole energica e combattiva dell’artista. WadeLeVrai è protagonista di un inning di baseball, si lascia trasportare dalla musica ballando e divertendosi con gli amici, il suo porto sicuro, la chiave per raggiungere il successo.
WadeLeVrai è su
Instagram
YouTube
Per altre notizie relative al tema Musica Dietro la Notizia