Domani venerdì 15 luglio il LAST NIGHT IN THE BITTERSWEET Tour di PAOLO NUTINI arriva in Italia per una serie di concerti che hanno fatto registrare subito una lunga serie di SOLD OUT a partire dalla data di debutto di Gardone Riviera (Anfiteatro del Vittoriale).
15 luglio Gardone Riviera (BS) – SOLD OUT
16 luglio Pistoia – SOLD OUT
19 luglio Roma – SOLD OUT
20 luglio Bologna – SOLD OUT
22 luglio Servigliano (FM)
23 luglio Trani – SOLD OUT
25 luglio Caserta – SOLD OUT
27 luglio Taormina – SOLD OUT
30 settembre Milano – SOLD OUT
Il nuovo album ‘Last Night In The Bittersweet’ ha debuttato al primo posto della Official Albums Chart britannica
I concerti italiani sono organizzati da Live Nation, per info e biglietti www.livenation.it
Il tour è l’occasione per Paolo Nutini di presentare al pubblico i brani del nuovo disco ‘Last Night In The Bittersweet’ (Atlantic Records) che lo scorso venerdì ha esordito al primo posto della Official Albums Chart britannica e che era stato anticipato dai singoli ‘Lose It’ e ‘Through The Echoes’, “Shine A light”, “Pietrified in Love” e “Acid eyes”.
Nutini sarà impegnato questa estate in un tour che lo vede protagonista come headliner in Festival come il Festival TRNSMT e Victorious e di due grandi show all’aperto a Bristol e Belfast. Nutini ha inoltre partecipato al grande show di Liam Gallagher al Knebworth Park e si è esibito a Glastonbury 2022 sul palco del Rabbit Hole secret set proponendo tra i vari brani anche ‘Acid Eyes’ (visibile a questo link https://www.youtube.com/watch?v=c7_icODp27I )
Per altre notizie relative al tema Musica Dietro la Notizia