Pronto a dare un altro assaggio del seguito di “M4FT – Music for futuristic Teenagers”.
Dopo “Mud”, venerdì 6 maggio Venis torna con il nuovo singolo “CALMA”, prodotto da 47 Milano e disponibile da oggi in pre-save al seguente link: https://orcd.co/m4ft_pt2.
Tra rage, new wave trap e urban viene mostrata l’evoluzione naturale della personalità unica di Venis. Il sound è ben definito come la voglia di volersi ritagliare il suo posto nella nuova scena, ma a modo suo, con i compagni di sempre e 47Milano alla produzione.
“Ho scritto questo pezzo di getto mentre facevo una sessione a casa mia con uno dei ragazzi di 47Milano – racconta Venis – Il brano vuol comunicare all’ascoltatore che nonostante i vestiti di marca io non cambio, quello che sono e che non riesco a calmare il mio malessere. Ora, però, è arrivato il momento della svolta, e tutto il resto non conta”.
VENIS è lo pseudonimo di Vinicio Mettifogo, classe 1998, nato a Vicenza appartenente alla nuova scena trap milanese. Il suo immaginario è legato alla moda influenzata dalla cultura giapponese.
È un personaggio apparentemente semplice ma effettivamente pieno di sfumature e cripticità. Umile e bohémien, sensibile ed eccentrico, non gli piace mostrare sé stesso e gioca a nascondersi sotto i suoi capi stilosi, immerso nel fumo dei Backwoods di Californiana.
https://www.instagram.com/venis47/
https://www.instagram.com/47milano/
Altri articoli di Musica su Dietro la Notizia