23-24-25 SETTEMBRE 2022 TRIENNALE MILANO
Realizzato da DUDE e BDC con la direzione artistica di Marina Pierri
Il Festival delle Serie Tv, primo festival italiano interamente dedicato alla serialità televisiva all’epoca dei servizi di streaming, annuncia la sua quarta edizione che si terrà il 23-24-25 settembre 2022 a Milano, in collaborazione con Triennale Milano.
Il tema della quarta edizione di FeST sarà Reframing Nature.
Anche quest’anno FeST si svolgerà su quattro palchi paralleli:
Il Main stage: come sempre ospitato all’interno di Triennale Milano Teatro, darà spazio ad anteprime, interviste e panel di intrattenimento per un confronto con i grandi protagonisti della serialità.
L’Industry stage: all’interno della sala Agorà, sarà il luogo dove broadcaster, case di distribuzione e produzione, personalità legate a tutta la filiera audiovisiva dialogheranno sullo stato dell’arte della serialità in Italia.
L’Unstage: il palco fuori dagli schemi ospitato nel giardino di Triennale. In continuità con ciò che è avvenuto in passato lo stage si occuperà di dare voce alle nicchie cult con giochi e interazioni inaspettate tra serie tv e realtà.
Il Kids stage: Durante il weekend è previsto un palco dedicato ai contenuti per bambini e ragazzi. I più piccoli potranno così assistere ad anteprime e incontri con i protagonisti della serie d’animazione e fiction più amate o attese
Per il secondo anno saranno assegnati i Serial Awards, attribuiti alle migliori serie tv italiane. Nella prima edizione degli Awards, tenutasi durante la serata conclusiva di FeST 2021, hanno trionfato “L’amica geniale” (RAI) e “Anna” (Sky), mentre Netflix ha ottenuto il maggior numero di titoli vincitori.
FeST – Il Festival delle Serie Tv sui social network
https://www.facebook.com/ilfestivaldelleserietv/
https://twitter.com/il_fest
https://www.instagram.com/ilfestivaldelleserietv/
Sito web ufficiale: http://www.ilfestivaldelleserietv.it/
Per altre notizie relative al tema Eventi Dietro la Notizia