• La nuova rotta è il primo collegamento in assoluto di Air Canada tra Milano e Montreal
• Air Canada è l’unica compagnia aerea a offrire tutto l’anno voli non stop tra l’Italia e il Canada
Air Canada ha inaugurato oggi il nuovo collegamento tra Milano Malpensa e Montreal, operativo tutto l’anno, con 5 voli alla settimana.
La nuova tratta opera in prosecuzione da Montreal a Toronto offrendo così una scelta di viaggio ancora più ampia ai clienti che volano dall’Italia verso il Canada. Air Canada è l’unica compagnia aerea a offrire voli non stop tutto l’anno tra l’Italia e il Canada.
I voli Air Canada tra Milano Malpensa e Montreal, operati con aeromobili Airbus A330-300, sono in grado di ospitare 297 passeggeri, con possibilità di scelta tra tre classi di servizio: Economy, Premium Economy e Air Canada Signature Class, con poltrone reclinabili. Questo nuovo volo permette di incrementare la connettività con l’ampia rete nordamericana di Air Canada, che comprende 46 aeroporti negli Stati Uniti. I posti sono disponibili per la prenotazione su aircanada.com, tramite l’App Air Canada, i contact Center della compagnia e le agenzie di viaggio.
Questo nuovo collegamento si aggiunge a quelli stagionali nonstop di Air Canada già operativi da Roma Fiumicino e da Venezia verso Toronto e Montreal.
Milan – Montreal – Toronto Schedule
volo da partenza verso arrivo frequenza
AC 895
Milan 13:15 Montreal 15:45 5 alla settimana
AC 895
Montreal 17:30 Toronto 18:59 5 alla settimana
AC 894 Toronto 18:00 Montreal 19:14
5 alla settimana
AC 894 Montreal 20:55 Milano 10:40
(+1 giorno)
5 alla settimana
Per informazioni dettagliate sui voli: aircanada.com
Per altre notizie relative al tema Trasporti Dietro la Notizia