Erica Mou: comunicate le date di recupero del tour di presentazione del nuovo album “Nature”
2 APRILE – TARANTO – Spazioporto (recupero data del 22/01/22)
6 APRILE NAPOLI – Teatro TAM (recupero data del 29/12/21)
20 APRILE – MILANO – Arci Bellezza (recupero data del 05/01/22)
29 APRILE – TORINO – Off Topic (recupero data del 06/01/22)
Dopo la sospensione del tour di Erica Mou a seguito delle normative restrittive anti covid-19 di alcune regioni, finalmente vengono comunicate le date di recupero. A partire dal concerto di Taranto, previsto per il prossimo 22 gennaio e posticipato al 2 aprile, le tappe di quello che sarà un mini tour di primavera toccheranno anche Napoli (6 aprile), Milano (20 aprile), Torino (29 aprile).
Come per i precedenti concerti, Erica Mou sarà accompagnata sul palco dal violoncello di Flavia Massimo e dall’artista barese Molla alla ritmica, basso e pianoforte.
L’album ha ottenuto ottimi riscontri da parte dei media più importanti. È stata ospite di programmi tv nazionali come “Applausi” su Rai 1, “L’italia con Voi” su Rai Italia, intervistata da Tg1, Rainews, realizzato minilive e interviste radio con “Radio 2 Social Club” e “Radio 1 Music Club”, interviste con Gr Rai, Rai Radio 3 “La Lingua Batte”, Radio 24, Rai Radio 1, Rai Radio 2, Isoradio e molte altre.
Il disco ha ricevuto ampio spazio con interviste su Il Messaggero, La Freccia Mag, su portali nazionali come Repubblica, Skytg24 e in varie edizioni dei quotidiani La Repubblica e Il Corriere del Mezzogiorno.
A questo link un estratto di rassegna di “Nature” di Erica Mou:
https://www.bigtimeweb.it/hanno-scritto-di-nature-di-erica-mou/
Il disco è stato anticipato dal singolo “Lo zaino sul treno”.
Link al videoclip ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=grjyFfaPk3U
Per altre notizie relative al tema Musica Dietro la Notizia