Proseguono gli appuntamenti allo Spirit De Milan (via Bovisasca, 59, Milano), la cattedrale in cui si incontrano la cultura swing e la passione per la bellezza e la tradizione, alla riscoperta del fascino di Milano e della “milanesità.
Questi gli appuntamenti:
Oggi, venerdì 10 dicembre, appuntamento con “Bandiera Gialla” e la musica anni 60 e 70 (ingresso a pagamento)! Ad esibirsi ci saranno i Mary and the Quants, che spaziano dal beat e pop italiano ai classici R&B e soul della Motown fino alla musica british. A seguire il dj set di Alex Biasco.
Sabato 11 dicembre allo Spirit vi aspetta la “Holy Swing Night”, con la direzione artistica di Mauro Porro (ingresso a pagamento). Sul palco la resident band Hot Crystal Rhythmakers, per la prima volta con una formazione a 7 di giovani all stars. A seguire Dj Set con Big Mama.
Domenica 12 dicembre alle 22 “Spirit In Blues” con Banfi Bazzari Casucci Band. Opening act PG Petricca (ore 21).
L’atmosfera vintage tipica dello SPIRIT DE MILAN è custodita nei suoi 1500 mq: lo Spirit de Milan non è solo musica dal vivo, risate e divertimento, ma anche buona cucina (tutto, ovviamente, nel rispetto delle norme di sicurezza)
Lo Spirit de Milan è aperto dal martedì alla domenica dalle 19:30 alle 01:00 (il venerdì e il sabato fino alle 02:30).
Per cenare alla “Fabbrica de la Sgagnosa”, è fortemente consigliata la prenotazione utilizzando il form online o chiamando il numero 3667215569.
Prenotazioni cena: https://spiritdemilan.it/per-prenotare/
Numero attivo tutti i giorni dalle 15:00 alle 19:00, inviando anche un sms, 366 7215569.
Informazioni e prenotazioni: festeggia@spiritdemilan.it
www.facebook.com/spiritdemilan