37° Compleanno Andrea Celentano

FESTA ANDREA CELENTANO
FESTA ANDREA CELENTANO

Scocca l’ ora del 37° Compleanno…e  Andrea Celentano, famoso pr e talent scout milanese, non si fa certo trovare impreparato!

Il noto pr, anche stavolta, non si è fatto sfuggire la novità dell’anno, scegliendo di celebrare il suo “B-Day” nell’ inedita e nuovissima sfavillante cornice del “Richmond Café”, in Via Melchiorre Gioia 69, inaugurata poche settimane fa da Saverio & Alessandra Moschillo, Direttori creativi del brand internazionale di pret-a-porter “Richmond Black Label”, e già diventata in poco tempo un “must” irrinunciabile per volti più e meno noti del “jet set” internazionale del mondo della moda, sport, spettacolo, cultura, musica e cinema!

Dopo l’ ultima edizione al Just Cavalli, dove circa 400 persone si diedero appuntamento per il “Celentano’s B-Day”, 2 entusiasmanti edizioni al Gattopardo Café, ed altre 2 un po’ piu trasgressive al Pepenero, torna il sapore di novità per l’ evento atteso un anno da amici, curiosi e fedelissimi delle “Andrea Celentano’s Nights”!

Andrea Celentano…chi non lo conosce? Onnipresente, attivo 365 (366) giorni all’anno sui social (e nella vita reale), uomo dalle mille risorse e infinite conoscenze e relazioni sociali, pr di se stesso ma in fondo un pò di tutti, talent scout di belle ragazze che aiuta a lanciarsi nel difficile mondo dello spettacolo, organizzatore di divertenti serate mondane, amico di molti Vip, nel corso degli ultimi 7 anni ha trasformato un avvenimento privato come il suo Compleanno in un evento annuale nonchè ritrovo per centinaia di amici, amiche e conoscenti, che ogni anno arrivano ormai da tutta Italia, e anche da fuori, per celebrarlo insieme e godersi una serata di Festa sempre ricca di iniziative, sorprese e novità!

La festa organizzata per il 37° compleanno, slittata per questa stagione al secondo giorno di Primavera, si caratterizza per un dress-code primaverile, che prevede il rosso e bianco per le fanciulle e un classico nero con camicia bianca e cravatta nera (“Richmond” style) per i cavalieri.

Gli invitati Vip che hanno dato conferma della loro presenza sono già tantissimi.

Il programma Artistico della serata prevede l’ apertura delle danze alle h 21, con un Royal Buffet a disposizione dei primi ospiti, e a seguire musica a tema commerciale, hip hop, scandita da Dennis Lirani (dj resident del locale), Dr. Feelx The Voice of Chiambretti Night, amico di Andrea e per la quarta volta “special guest” in console durante la sua Festa di Compleanno, Dj Gianni Vitale (noto per le sue hit “La Vie c’est Fantastique” e “La isla bonita” rmx) e..una sorpresa finale!

Il noto artista internazionale David Lightman e i suoi giochi e spettacoli di luce laser saranno l’attrazione della notte per il folto pubblico atteso al Party!

Durante la serata, spazio anche per il sociale, con la presenza (fortemente voluta da Andrea e Alessandra Moschillo) di Dario Rolfi e il suo progetto-charity “Freedom of Moving”, a favore del miglioramento della mobilità delle persone disabili per andare a scuola, a lavoro ma anche a divertirsi!

Nell’ occasione verrà distribuito al pubblico il Calendario 2016 “Freedom of Moving” by Enrico Ricciardi, che vede tra i suoi protagonisti personaggi dello sport e dello spettacolo di fama mondiale come Federica Pellegrini, Bobo Vieri, Roberto Mancini, Antonio Rossi, Samuel Eto’ o, Elisabetta Gregoraci, Federica Nargi e Alessandro Matri, Elenoire Casalegno, Costanza Caracciolo, Pierluigi Pardo, Simona Atzori, Olga Kent, Clizia Incorvaia, Lola Ponce e tanti altri!

Madrina della Festa sarà la modella e cantante emergente Giuliana Ferraz, “Miss Lombardia” e Finalista a “Miss Italia” 2015, attualmente in gara nell’ edizione di “The Voice” in onda su “Rai2″ nel team di Emis Killa!

Grande assente della Festa il noto giornalista “papirologo” Aristide Mummy Malnati, partner di tante serate con Andrea ed ora impegnato come concorrente, in Honduras, nell’ attuale edizione del reality-show “Isola dei Famosi” in onda su “Canale 5 Mediaset”.

Le riprese della serata sono affidate alle telecamere di “Fashion Channel” e “Lombardiawebtv.it” e “Tablet Tv”

All’ingresso dei simpatici gadget in omaggio permetteranno al pubblico di ambientarsi rapidamente, mentre la grande torta di compleanno sarà affidata agli chef del “Richmond Café” e le bollicine alla cantina “Luis Franciacorta”.

La Serata di “Andrea Celentano’s 37° B-Day Event” è interamente dedicata a Diego De Simone, fondatore del noto centro estetico “Wild Beauty” di Corso Garibaldi 30 e amico personale del festeggiato, di Alessandra Moschillo e di tantissimi altri amici in comune, scomparso prematuramente la notte del 14 Febbraio, che Andrea ha voluto ricordare con un piccolo nastro nero a lutto disegnato sul flier ufficiale del “B-Day Event”!

Parola d’ordine: impossibile mancare! :)